Torneo Suzuki marzo 2013

On 5 Aprile 2013 by Danilo Beretta

Luca (vincitore R2-R4) e Stefano (finalista) – Bella partita……..ma che faticaccia!Vittorie di Luca Bossi e  Thomas Rossi al Torneo Suzuki – Grand-Prix / TC Bodio – Centro Valtennis Biasca

Già vincitori a 2 riprese quest’inverno a Biasca Luca Bossi e Thomas Rossi si sono ripetuti imponendosi nuovamente nel torneo Suzuki-Grand-Prix di singolare maschile disputato dal 27 febbraio al 3 marzo presso il Centro Valtennis di Biasca. Partecipazione inferiore alle attese con un totale di 30 iscritti nelle 2 categorie.

Ecco l’esito delle 2 finali.

Nella categoria R2 / R4 finale di ottimo livello e vittoria in tre set della testa di serie n.2 Luca Bossi (R2) nei confronti di Stefano Pusterla (R2 – testa di serie n. 3) con il risultato di 6 / 3  –  5 / 7  –  6 / 1. Semi-finalisti le altre 2 teste di serie Mattia Di Simone (n.1). e Alan Riedi (n.4)

Nella categoria R5 / R7 Thomas Rossi domina nuovamente la concorrenza  superando  in finale Paolo Elsa con il punteggio di 6 / 2 – 6 / 1. Hanno raggiunto le semifinali: Sonny Armanini e  Giacomo Bassi.

Un plauso a tutti i partecipanti per la loro sportività che ha agevolato il compito degli organizzatori. Un ringraziamento allo sponsor ufficiale del torneo (Suzuki Svizzera SA) e a Alberto e Bea Erba, responsabili del Centro Valtennis, per il loro sostegno e la preziosa collaborazione.

Il Tennis Club Bodio vi segnala gli ultimi  appuntamenti previsti nelle prossimi settimane presso il Centro Valtennis di Biasca:

7 al 10.3.2013                       Torneo Suzuki di singolare maschile – R6-R9 Over 35

12 al 14.4.2013                     Master Circuito Vamos Juniori U16 e U12

 

Un cordiale arrivederci a tutti.

Charly e Danilo

Lascia un commento