Novità per la stagione 2013

On 20 Gennaio 2013 by Christoph Pedretti

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2013

Cari soci,
Vi comunichiamo che l’assemblea generale ordinaria per la stagione 2012 è stata fissata per il giorno di:

  • Venerdì 1 febbraio 2013 ore 20.00

presso la sala del consiglio comunale di Bodio, maggiori dettagli nella lettera che potete scaricare qui.

 

GIOCATORI E GIOCATRICI TESSERATI/E

 

La tessera di Swiss Tennis (costo: Fr. 70.- per adulti e Fr. 40.- per juniori fino a 18 anni-1995 e più giovani) è necessaria per poter partecipare al campionato interclub e/o ai vari tornei ufficiali organizzati in Ticino dai Tennis Clubs. Per evitare di effettuare tesseramenti non più richiesti dai giocatori, preghiamo chi non fosse più interessato a rinnovare la tessera Swiss Tennis, di comunicarlo al più presto al Commissario tecnico Carlo Baggi, tramite e-mail: tcbodio@bluewin.ch oppure telefonando allo 079 663 21 16.
Le tessere di tutti i giocatori e giocatrici tesserati verranno rinnovate da parte del Club previo versamento, entro il 28 febbraio 2013, della tassa che ammonta a:
Attivi
Juniori
70
40
DATI PERSONALI PER RISERVAZIONE CAMPI VIA INTERNET
A partire dalla prossima stagione estiva, il Tennis club Bodio mette a disposizione dei propri soci la possibilità della riservazione campi attraverso internet sul sito del tennis. Per completare la banca dati necessitiamo dei dati dei soci. Vi preghiamo quindi di compilare il formulario, che trovate qui e spedirlo tramite e-mail a tcbodio@bluewin.ch, oppure consegnarlo presso il tennis club Bodio.

Lascia un commento