Gioie e dolori per la Coppa Ticino delle squadre del TC Bodio

On 23 Aprile 2025 by Chris Beretta

Due squadre del TC Bodio sono impegnate nella Coppa Ticino 2025, e anche se posticipati per il maltempo, i primi turni si sono svolti – entrambi fuori casa per le nostre compagini. 

Bodio 1 di Capitan Boris è stato invitato a giocare di venerdì santo sotto il pallone di Gentilino, presso il TC Collina d’Oro.

Dopo due combattuti singoli, i padroni di casa fanno valere l’esperienza nel giocare sotto pressione, battendo Boris e Kiko. Il doppio non viene disputato e lo score è quindi 2-0. 

Trasferta comunque felice in compagnia di Edo!

 

 

Più positivo l’incontro del Bodio 2 di Capitan Chris, che dopo un’interminabile attesa piovosa si disputa al TC Gordola Lunedi di Pasquetta. 

Vista la meteo però anche il quarto di finale del torneo di Gordola deve essere disputato lo stesso giorno, e Simone è chiamato a giocare potenzialmente tre partite nello stesso pomeriggio. Vince con immenso sforzo il turno del torneo, ma arriva sfatto per il signolo di Coppa, e chiede al pubblico manforte. Fortunatamente per lui Simo trova un vacanziero in ciabatte in vacanza in Ticino, venuto a vedere la partita, e dopo averlo pregato, Alex accetta di rimpiazzarlo e vince il suo singolo!!! Salva anche Chris, dalla scoppola presa, e porta la squadra a giocare il doppio decisivo.

Il redivivo Simo, in coppia con Chris, porta a casa una convincente vittoria che proietta il Bodio 2 al prossimo turno contro il Lugano 1903 a Pregassone, per domani, giovedì 24 aprile. 

Di seguito la foto presa prima dei singoli

 

Comments are closed.