Doppi misti bodiesi

On 8 Settembre 2023 by Silvio Rauseo

Per concludere i doppi bodiesi mancavano solo i doppi misti e, nonostante un tempo che ha complicato il programma, sono stati portati a termine con qualche giorno di ritardo.

Due le categorie R2-R5 e R6-R6. Per la prima, 4 coppie iscritte che si sono sfidate un torneo all’italiana.
Vittoria finale per la coppia Isia Galgiani (R3) e Kevin Volentik (R2), esponenti entrambi sia del TC Locarno che del TC Gordola. Isia e Kevin hanno vinto tutti e 3 gli incontri. Al secondo posto la coppia composta da Conny Böttner (R3) e Sebastian Braun (R3) del TC Caslano. Terza la coppia con l’esponente di casa Chris Beretta (R4), affiancato da Domenica Macaluso (R6). Quarti Simona Robbiani e Stefano Maggi.


Da sinistra: Danilo Beretta, Dominique Juon, Brigitte Rabaglio e Marco Lepori

Nella categoria R6-R9 vittoria per  la coppia testa di serie N. 1 del tabellone,  (R7/R6) Marco Lepori (R7) e Brigitte Rabaglio  (R6) del TC Caslano che in finale ha superato per 6:3 7:5 Danilo Beretta (TC Bodio, R6) e Dominique Juon (TC Vallemaggia, R7), coppia testa di serie N. 2.

In semifinale Danilo e Dominique hanno sconfitto per 6:2 6:1 la coppia formata dai coniugi Colucci (Roberta R8 e Maurizio R6), esponenti del TC Bodio.


Da sinistra: Danilo Beretta, Dominique Juon, Brigitte Rabaglio e Marco Lepori

Comments are closed.