Vaudoise Junior Cup Cadro: grandi prestazioni di Evan e Naele

On 12 Giugno 2023 by Silvio Rauseo

Nella fine settimana dal 9 alll’11 giugno, Cadro ha ospitato una tappa della Vaudoise Junior Cup, alle quale hanno  partecipato anche i fratelli Beretta, Evan e Naele. a difesa dei colori del TC Bodio.

I risultati sono stati più che lusinghieri, a tal punto che un membro del Comitato del TC Bodio ha cambiato scherzosamente il cognome dei due piccoli Beretta in Berrettini.

Ma veniamo ai risultati. 

Nella categoria MS 10&U R7/R9. Evan, testa di serie numero uno, ha beneficiato inizialmente di due bye ai primi turni, in semifinale ha avuto ragione di Timothy Moos (TC Zug) per 7:5 6:4 e in finale di Aleska Duric (TC Chur), che lo aveva sconfitto nella finale del torneo di Bodio, per 6:3 6:1. Bravo Evan.

Il fratello Naele, impegnato nella categoria MS 12&U R7/R9,  non è stato da meno, anche se in non è riuscito a superare l’ultimo scoglio per aggiudicarsi il torneo. Dopo aver battuto negli ottavi  Michele De Maria (6:1 6:2), poi Raymond Gianinazzi (5:7 6:2 10:6) e  in semifinale la testa di serie n. 2 Leo Christinat (6:3 6:4), in finale si è dovuto arrendere alla testa di serie n. 1 Gianmarco Petrini (Scuola Tennis by Margaroli) per 6:1 6:1. 

Comments are closed.