+ 65 uomini: scatto in avanti e brusca frenata

On 24 Maggio 2023 by Silvio Rauseo

Dopo la sconfitta in quel di Zizers, la squadra capitanata da Charly ha accolto fra le mura di casa un’altra formazione grigionese, il Trin (piccolo comune del distretto di Imboden, per intenderci quello di Laax e Flims).

Nonostante il rientro in squadra di Franco e Nenad, i portacolori del TC Bodio non sono andati oltre un pareggio, anche se dopo i singoli le speranze di vittoria sembravano essere più che concrete.

Il numero 1 Franco riusciva, dopo una rimonta al cardiopalma, ad imporsi per 3:6  7:6  10:8. Anche il numero 2 Claudio ha dovuto rimontare, ma alla fine è riuscito comunque a prevalere per 5:7 6:1 10:7.
Nessun problema, invece, per Nenad che ha dominato il suo match con un doppio 6:0. Il quarto singolarista, Giorgio ha lottato strenuamente, ma la maggior freschezza dell’avversario lo ha condannato ad una sconfitta per 2:6 4:6.

3 a 1 dopo i singolari , il più sembrava fatto. Ma contrariamente a quanto di solito accadeva, i doppisti hanno toppato. Le coppie Claudio/Gianni e i due Giorgio si sono dovute inchinare ai propri avversari rispettivamente per 4:6  6:2  4:10 e per 2:6 3:6.

La mancata vittoria non ha sicuramente tolto il buonumore, anche grazie alla simpatia degli avversari, e nemmeno l’appetito.
Entrambe le squadre hanno saputo, e non c’era alcun dubbio, rendere degnamente onere alla cucina.

Comments are closed.