Interclub: primi verdetti
Un altro fine settimana assai positivo per le squadre del TC Bodio, o almeno per una parte di esse. I primi verdetti sono stati emessi e si può guardare con ottimismo alle finale di promozione.
Mettiamo un po’di ordine.
Attivi uomini 2. lega: ancora un netto successo per i ragazzi di capitan Chris. Il risultato è risultato ininfluente ai fini della classifica, visto quando accaduto fra Ascona 2 e Lido Lugano. I ragazzi del TC Bodio concludono ampiamente in testa il loro girone, confermando la grande qualità del gruppo. Ora attendo di sapere chi sarà l’avversaria, Ambrì-Piotta o Chiasso, per il turno di ascesa in 1. lega.
Attive donne 2. lega: finalmente le ragazze capitanate da mara hanno potuto scendere in campo, nonostante la pioggia abbia fatto capolino più di una volta. Successi in singolare per Febe e Michelle, e in doppio di Febe e Greta. Risultato finale Bodio 3 Lido Lugano 3.
Attivi uomini 3. lega: nuovo successo, di corto muso, per la formazione di capitan Damiano, in quest’occasione assente per gozzoviglie prematrinoniali. Vittorie in singolo per Tristan, Fiorenzo e Kim e nei doppi delle coppie Domenico-Fiorenzo e Tristan-Kim. La neo costituita squadra, grazie alla vittoria ottenuta, si issa al 3. posto della classifica, mantenendo intatte le possibilità di promozione.
+45 uomini 1. lega: ancora una sconfitta di misura, in quel di Cureglia, per la squadra di capitan Danilo. Successi in singolo per Luca e Giovanni e in doppio per Luca e Alexandro. Il rinvio dell’incontro fra il Giubiasco e il Chiasso non permette ancora di sapere quale sarà il destino della squadra di capitan Danilo.
+45 uomini 2. lega: larga vittoria a Pradello per il gruppo di capitan Giò, vittorioso in singolo come Maurizio, Flavio e Nino. Vittoria anche per i due doppi formati da Flavio e Raimondo e Reto e Maurizio. La vittoria permette alla squadra del TC Bodio di conquistare il primo posto di gruppo. L’avversario per l’ascesa in 1. lega sarà il Cureglia che verrà affrontato sui campi di casa.
+40 donne 3. lega: netta sconfitta contro il Caslano 2 per le giocatrici della capitana Catherine. Con un pizzico di fortuna in più il risultato poteva essere molto meno pesante.
+45 uomini 3. lega: non assillati da calcoli di classifica, quelli sono stati tolti nel fine settimana a capitan Toto, la squadra condotta dal capitano ad interim Michele, non è riuscita a migliorare il risultato della settimana precedente. il tabellino della classifica non registra punti e 1 solo set.