Interclub 2023: secondo turno per gli uomini +65 e prima battuta d’arresto

On 8 Maggio 2023 by Silvio Rauseo

Con un formazione ridotta all’osso, capitan Charly ha guidata la sua squadra in quel di Zizers.
Era da lungo tempo che il capitano non scendeva sul terreno da gioco e questo volta ha dovuto forzatamente impugnare la racchetta e schierarsi sia nel singolo sia nel doppio visto che erano solo 3 i suoi compagni di ventura. Nonostante gli acciacchi il nostro vice presidente si è tolto la soddisfazione di vincere il suo singolare battendo per 6:3 6:2 Ruedi Schäfli (R8).
Sempre più convincente il nostro Claudio Marconi, nonostante la sua ritrosia, i successi si susseguono. Anche contro il Zizers è riuscito a portare a casa il suo match per 6:2 6:2 contro Beat Vogel (R7).
Poca fortuna per gli altri due singolaristi: Gianni Gottardi ha dovuto inchinarsi ad Andreas Leuner (R8) per 6:2 6:2, Giorgio Ortelli ha dovuto invece lasciare il passo a Karl Batz (R8) per 6:4 6:1.


I 4 moschettieri del TC Bodio

Dopo gli sforzi dei singolari, i nostri baldi esponenti hanno anche dovuto giocare i doppi e probabilmente la fatica si è fatta sentire. Entrambe le coppie bodiesi, Gianni-Giorgio e Claudio-Charly, hanno perso rispettivamente per  7:5 6:4 e 6:2 6:3.

I nostri portacolori hanno lasciato Zizers con una sconfitta per 4 a 2, ma con il piacevole ricordo dell’ottima accoglienza riservata dalla squadra locale a cui hanno saputo rendere il giusto onore.


A tavolo i portacolori del TC Bodio hanno saputo farsi valere

 

 

Comments are closed.