Nuovo sistema di prenotazioni: istruzioni

On 15 Aprile 2023 by Silvio Rauseo

Care socie e cari soci,
il nuovo sistema di prenotazione da oggi si è arricchito dell’opzione per il pagamento online con le principali carte di credito e con TWINT degli abbonamenti e delle tessere di Swiss Tennis.

Per chi non l’avesse ancora fatto, dovrà per prima cosa registrarsi nel sistema, creando un account (vedi allegato 1).
Si potrà allora stipulare l’abbonamento per la stagione 2023 , accedendo alla sezione Profilo personale- abbonamenti e pagando con TWINT o con una carta di credito (vedi allegato 2). Per le coppie che stipulano un abbonamento, entrambi i partner devono registrarsi e scegliere l’Abbonamento coniugi o unione domestica registrata. Uno solo dei due dovrà pagare l’abbonamento.

Per chi avesse già sottoscritto l’abbonamento, ma non lo ha ancora pagato lo potrà fare andando, sempre in Profilo personale – Abbonamento nella rubrica Da pagare ed eseguire il pagamento online (vedi allegato 3).

Sempre in Profilo personale si potrà richiedere la licenza Swiss Tennis e pagarla con TWINT o una carta di credito. Bisogna richiedere una nuova licenza e non il rinnovo. Per chi l’avesse già richiesta e non ancora pagata, potrà farlo in Profilo Personale – Licenze Swiss Tennis – Da pagare (vedi allegato 4).

Per ogni dubbio sulla procedura rimandiamo ai file allegati, in cui sono illustrati in dettaglio le procedure da seguire (cliccare sul link per aprire il file).

  1. Creazione account
  2. Sottoscrizione abbonamento
  3. Pagamento abbonamento già sottoscritto ma non ancora pagato
  4. Richiedere e pagare la licenza SwissTennis

 

Comments are closed.