Rado Club Champion Trophy Tour of Champions a Locarno

On 14 Novembre 2022 by Silvio Rauseo

Sabato e domenica scorsa si sono svolti a Locarno i primi turni del Rado Club Champion Trophy, torneo riservato ai vincitori dei campionati sociali dei rispettivi club.
A difendere i colori del TC Bodio erano presenti Boris Stojkovic (R4) e Greta Colucci (R5), i due campioni sociali 2022.

Nel primo turno del torneo R1-R5, Boris ha dovuto affrontare un forte avversario, Kay Wullschleger (R2), il quale si è imposto per  6:3 6:1.

Nel tabellone femminile R1-R5, Greta ha beneficiato di un by al primo turno. Nel secondo turno ha affrontato Virginia Stimamiglio (R5) e, dando prova di grande maturità e combattività, si è imposta per 4:6 6:3 10:8. Il turno successivo, la semifinale, era assai proibitivo, la nostra porta colori si è trovata di fronte la numero 1 del torneo, Nora Rezzonico (R1), e non c’è stato nulla da fare. La brava Greta ha dovuto lasciare il passo alla più quotata avversaria per 6:1 6:1.  In finale Nora Rezzonico superava abbastanza agevolmente Jennifer Brilli (R2) per 6:2 6:3.

Il percorso dei nostri due giocatori è stato comunque assai positivo, hanno potuto maturare una bella esperienza che servirà per il futuro..

Grazie a Boris e a Greta per aver rappresentato il nostro club in questo importante appuntamento.

 

Comments are closed.