Apertura Stagione 2020

On 12 Maggio 2020 by Danilo Beretta

Cari soci,

come avrete appreso, si avvicina la ripresa dell’attività tennistica. Da lunedì 11 maggio il Consiglio Federale autorizza la riapertura dei Club  (e nel contempo della ristorazione), con precise e rigide direttive che sono state riprese da Swisstennis, adattate e messe a disposizione dei  Club. La ArTT ha nel contempo anche dato ulteriori indicazioni. Sul sito www.swisstennis.ch troverete da subito tante informazioni.

Ma è obbligo dei Club informare in maniera puntuale i propri utenti sulla modalità di ripresa dell’attività tennistica, delle regole in vigore, talune obbligatorie, altre che possono essere introdotte o meno secondo decisione dei singoli Comitati dei tennis.

Il Comitato del Tennis Club Bodio da massima importanza affinché l’attività possa riprendere in sicurezza, in maniera graduale, contando sin d’ora sulla RESPONSABILITÀ DEL SINGOLO, unico criterio veramente decisivo affinché non si debba tornare nel giro di poche settimane ai piedi della scala.

Fatta questa premessa abbiamo il piacere di comunicarvi che da lunedì 18 maggio i campi del nostro club saranno di nuovo agibili. In allegato trovate le prescrizioni emanate dal nostro club su indicazione di Swisstennis. In questa fase iniziale potranno giocare esclusivamente i soci del nostro club e solo per il singolo (il doppio è vietato)

LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ TENNISTICA NON CONTEMPLA (PER IL MOMENTO), LA RIPRESA DELLA VITA SOCIALE DEL CLUB !!! 

Ringraziandovi per l’attenzione e augurandovi una piacevole ripresa della nostra amata attività sportiva, invio sportivi saluti.  �

Il Comitato

Comments are closed.