Saluto del comitato

Care sportive,
cari sportivi,
cari simpatizzanti,

 

Il Comitato del Tennis Club Bodio è lieto di porgervi il più cordiale benvenuto per la stagione 2021.

L’attuale situazione sanitaria non ci ha impedito di riaprire la nostra struttura seppur con le necessarie limitazioni al gioco del nostro amato sport.

I nostri sforzi saranno rivolti principalmente ai giovani proponendo loro corsi di qualità a costi contenuti. La qualità dell’insegnamento sarà garantita dai nostri validi monitori G+S.
In questo contesto segnaliamo quindi la prima novità della stagione: la presenza di un nuovo maestro di tennis nella figura di Athos Keller che oltre ad occuparsi dei corsi per i più piccoli sarà a disposizione di tutti, anche dei giocatori più esperti, per affinare la tecnica.

Continuerà anche l’ottima collaborazione, iniziata lo scorso anno, con gli istituti scolastici della regione organizzando giornate all’insegna del tennis. Per i ragazzi, così come fatto nelle scorse stagioni, saremo lieti di proporre in particolare un corso primaverile ed uno autunnale, senza dimenticare i tre sempre molto apprezzati camp estivi della durata di una settimana.
Un chiaro invito quindi ai genitori della regione a voler avvicinare i propri figli a questo sport. Abbiamo assolutamente necessità di forze nuove per garantire una continuità al nostro sodalizio.

La club house, e qui la seconda importante novità, sarà gestita da quest’anno da Pier Mauriello che con sua moglie Lubica e con Ezio e Fede, sapranno garantirvi piacevoli momenti a bordo campo.

All’Interclub spostato di alcune settimane difenderanno i colori del  TC Bodio ben 7 squadre, saranno invece ben 3 le squadre che parteciperanno all’Interclub giovani ad agosto.

Durante l’intera stagione sui nostri campi potremo assistere (o addirittura partecipare) a numerosi tornei ticinesi di primissimo piano che garantiranno uno spettacolo piacevole e di qualità restando comodamente seduti ai tavoli della terrazza della club house.

Un doveroso ringraziamento va infine ai nostri apprezzati sponsor, che ci sostengono anche se anche quest’anno abbiamo preferito rinunciare all’allestimento del bollettino sociale, e al Comune di Bodio che con il loro indispensabile contributo ci permettono di offrire una vasta gamma di attività rivolte soprattutto ai giovani.

Auguriamo a tutti una stagione ricca di soddisfazioni e divertimento sui nostri invidiati campi di terra verde e, come sempre, contiamo sulla vostra assidua presenza ad animare, dentro e fuori il campo, la stagione 2021.

 

Il Comitato

 

Comments are closed.