Interclub Juniores categoria B

Pubblicato il 22 Agosto 2021 da Silvio Rauseo

Si sono svolte a Bodio e a Cadro le 3 giornate finali dell’Interclub Juniores categoria B.
Sono state ben 22 le squadre, con oltre una sessantina di ragazze e ragazzi provenienti da tutto il Cantone,  che si sono date battaglia sui  nostri campi.Nella giornata di domenica 22 agosto sui nostri campi si sono svolte le finali maschili U18 (vittoria del TC Ascona sul TC Caslano) e U15 (vittoria del TC Margaroli di Cadro sul TC Bodio) e femminile U12 (vittoria del TC Pradello sul TC Collina d’Oro).
Le squadre del TC Bodio non hanno assolutamente sfigurato, anzi hanno ottenuto dei lusinghieri risultati.
I ragazzi U10 hanno raggiunto la finale, svoltosi a Cadro, nella quale sono stati superati dai coetanei di casa del TC Margaroli.
Anche nella categoria ragazzi U15 la nostra squadra ha raggiunto l’ultimo atto, e anche in questo caso l’avversario era il TC Margaroli, La vittoria è arrisa ai giovani luganesi, i quali si sono imposti per  2 a 1  dopo un’avvincente battaglia che si è conclusa per 10 a 8 nel tie break del doppio decisivo. 
La U12 maschile è stata meno fortunata, pur partecipando alla fase finale è stata sconfitta al secondo turno.
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare alle/ai giovani tenniste e tennisti, e un doveroso ringraziamento ai responsabili del settore tecnico e giovanile del TC Bodio che hanno saputo magnificamente organizzare la manifestazione e al team dello snack-bar (Pier, Ezio, Chicca, Lubi e Simone) per aver assicurato il rifocillamento.
Complimenti a tutti i ragazzi.


Le ragazze del TC Pradello e del TC Collina d’Oro

I ragazzi U15 del TC Margaroli di Cadro e del TC Bodio


I ragazzi U18 del TC Ascona e del TC Caslano

Stagione Interclub 2021

Pubblicato il 23 Luglio 2021 da Danilo Beretta

La stagione Interclub 2021 è quasi terminata, unica squadra di Bodio ancora impegnata è la squadra di Capitan Gio (Seniori 2L 45+) che affronterà a fine agosto il secondo turno di promozione per accedere alla prima lega 45+. Auguri.

Per tutte le altre squadre gli incontro sono terminati e possiamo annotare la promozione in seconda divisione  per la Seniori 1 45+, che si è classificata seconda del proprio girone ad un solo punto dal vincitore. Buona anche la prestazione della squadra Attivi seconda divisione che dopo aver raggiunto il secondo posto nel girone ha perso il primo spareggio di promozione, sarà per il prossimo anno. Ottimo anche il risultato della squadra Attive donne che hanno mancato gli spareggi promozione per solo due punti. Discreto il risultato della squadra Veterani con due vittorie un pareggio e due sconfitte, mentre le squadre donne 40+ e Seniori 2 45+ cercheranno di rifarsi la prossima stagione.

 

Asemblea sociale TCBodio 2021

Pubblicato il 2 Giugno 2021 da Danilo Beretta

Cari Soci,

con piacere vi invitiamo all’assemblea generale ordinaria 2021.
L’assemblea si terrà presso la Club House domenica 13 giugno alle 20:15 nel rispetto delle norme sanitarie.
Sportivi saluti
Il Comitato

invito assemblea generale 2021

Sono aperte le iscrizioni ai Camp estivi al TCBodio

Pubblicato il 17 Maggio 2021 da Danilo Beretta
Camp_estivi_2021

Piano di protezione TCBodio valido dal 19 aprile 2021

Pubblicato il 12 Aprile 2021 da Danilo Beretta
Piano protezione TC Bodio V9.0

nuovo Maestro al TCBodio

Pubblicato il 7 Aprile 2021 da Danilo Beretta

Abbiamo il piacere di comunicare che per la stagione che sta per iniziare abbiamo un  nuovo maestro per il nostro Club. Si tratta di Athos Keller che ha dato la sua disponibilità per le lezioni della scuola tennis, ma sarà anche a disposizione per lezioni private con i soci.

Athos ha già avuto diversi contatti con il nostro club prima come allievo, poi come giocatore in diverse squadre di Interclub ed ora inizia una nuova sfida come maestro.

Diamo il benvenuto ad Athos, per conoscerlo meglio visita il sito

Home – aktennislab.simplesite.com

 

Il Comitato

Apertura campi

Pubblicato il 7 Aprile 2021 da Danilo Beretta

A partire da sabato 10 aprile i campi del Tennis Club Bodio saranno disponibili per tutti i soci.

Gli spogliatoi per il momento saranno accessibili solo nelle ore di presenza del nuovo gerente, che sta ultimando la preparazione dello Snack Bar. 

La riservazione di campo deve essere effettuata tramite il sistema di riservazione elettronico.

Devono essere rispettate le disposizioni del piano di protezione Covid del TCBodio.

Nuovo gerente allo Snack bar del TCBodio

Pubblicato il 22 Marzo 2021 da Danilo Beretta

Pier Mauriello è il nuovo Gerente dello Snack Bar del Tennis Club Bodio.

vedi la sua presentazione sotto “Presentazione” / “Gerenza”

 

Corsi di tennis primaverili al TCBodio

Pubblicato il 22 Marzo 2021 da Danilo Beretta
Corso_primaverile_2021

Concorso per la gestione estiva dello Snack-Bar

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 da Danilo Beretta

Per la gestione estiva dello Snack-Bar presso il centro Tennis club Bodio, apertura inizio aprile 2021, cercasi gestore con certificato di capacità, volenteroso, motivato e con iniziative proprie. Esperienze precedenti in funzioni analoghe possono essere considerate a titolo preferenziale.

Possibilità di assumere anche la manutenzione dei campi e delle aree verdi. Possibili agevolazioni in caso di limitazioni delle aperture dovute all’attuale situazione sanitaria.

Inviate il vostro Curriculum Vitae con certificati e lettera di presentazione entro il 10 febbraio 2021 a Tennis club Bodio, c/o Alessandra Tognola, Via Casètt 1, 6743 Bodio oppure a tcbodio@bluewin.ch.