Uomini +45: finale per la promozione in prima lega fra Bodio 1 e Bodio 2

On 12 Giugno 2022 by Silvio Rauseo

Ormai è certo, il 16 giugno il TC Bodio festeggerà la promozione in 1. Lega di una delle sue squadre militanti nella categoria uomini +45.

La squadra di capitan Danilo, opposta a quella del TC Agno, ha saputo dar fondo a tutte le sue energie e la sua determinazione per spuntarla di misura e qualificarsi per la finalissima. In vantaggio per 3 a 2 dopo i singoli, vittorie di Giovanni, Roberto (per W.O) e di Stefano (la sua partita è stata una vera e propria maratona), la banda di capitan Danilo ha saputo conquistare il punto decisivo grazie al doppio formato proprio dal capitano e da Giovanni detto affettuosamente Patacca.

Dopo aver sudato le proverbiali sette magliette, Agno e Bodio si sono concesse una meritatissima grigliata

La squadra di capitan Giò ha invece dal canto suo sconfitto per 5 a 2 la formazione lucernese del Buttisholz.
Vittorie nei singoli per Maurizio, Nino e Flavio e dei doppi formati da Giovanni-Flavio e Reto-Marco. Un bel successo che permette ai tifosi bodiesi di gustarsi il tanto ambito derby, previsto per giovedì 16 giugno a partire dalle 9.15.
Il derby è un avvenimento assai raro, per cui sarebbe bello se la partita si potesse svolgere con una degna cornice di pubblico.

Per sottolineare l’occasione, lo snack-bar del TC Bodio proporrà per pranzo, a partire dalle 12.30-12.45, il seguente menù:
Antipasto – Insalata di polipo con patate, olive, pomodorini e sedano
Piatto forte – Risotto alla pescatora
Dessert – Sorbetto al limone
Prezzo del menù completo fr. 45.-.
Possibilità anche di mangiare solo l’antipasto e il dessert (franchi 20.-) o il piatto forte e il dessert (franchi 30.-)

Chi volesse partecipare al pranzo dovrà riservare entro, e non oltre, mercoledì 15 giugno alle ore 12.00.
L’équipe dello snack-bar, Ezio, Chicca e Simone, vi aspetta per vivere insieme questa appassionante sfida sportiva e condividere dei bei momenti conviviali.

Andrà come andrà, sarà comunque una festa e un successo per entrambe le squadre, ma soprattutto per il TC Bodio.

Comments are closed.