Interclub Juniores categoria B

On 22 Agosto 2021 by Silvio Rauseo

Si sono svolte a Bodio e a Cadro le 3 giornate finali dell’Interclub Juniores categoria B.
Sono state ben 22 le squadre, con oltre una sessantina di ragazze e ragazzi provenienti da tutto il Cantone,  che si sono date battaglia sui  nostri campi.Nella giornata di domenica 22 agosto sui nostri campi si sono svolte le finali maschili U18 (vittoria del TC Ascona sul TC Caslano) e U15 (vittoria del TC Margaroli di Cadro sul TC Bodio) e femminile U12 (vittoria del TC Pradello sul TC Collina d’Oro).
Le squadre del TC Bodio non hanno assolutamente sfigurato, anzi hanno ottenuto dei lusinghieri risultati.
I ragazzi U10 hanno raggiunto la finale, svoltosi a Cadro, nella quale sono stati superati dai coetanei di casa del TC Margaroli.
Anche nella categoria ragazzi U15 la nostra squadra ha raggiunto l’ultimo atto, e anche in questo caso l’avversario era il TC Margaroli, La vittoria è arrisa ai giovani luganesi, i quali si sono imposti per  2 a 1  dopo un’avvincente battaglia che si è conclusa per 10 a 8 nel tie break del doppio decisivo. 
La U12 maschile è stata meno fortunata, pur partecipando alla fase finale è stata sconfitta al secondo turno.
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare alle/ai giovani tenniste e tennisti, e un doveroso ringraziamento ai responsabili del settore tecnico e giovanile del TC Bodio che hanno saputo magnificamente organizzare la manifestazione e al team dello snack-bar (Pier, Ezio, Chicca, Lubi e Simone) per aver assicurato il rifocillamento.
Complimenti a tutti i ragazzi.


Le ragazze del TC Pradello e del TC Collina d’Oro

I ragazzi U15 del TC Margaroli di Cadro e del TC Bodio


I ragazzi U18 del TC Ascona e del TC Caslano

Comments are closed.