ERSTE LIGAAAAA

On 18 Giugno 2017 by Danilo Beretta

Cari soci,

è con immenso piacere che vi comunichiamo che la squadra attivi seconda lega ha finalmente centrato la promozione in prima lega!!

Dopo averla sfiorata l'anno scorso, battuti all'ultimo spareggio in quel di Zugo, quest'anno siamo rimasti concentrati fino al momento topico, vincendo i due spareggi grazie alla superiorità nei doppi: il fattore campo ci ha sicuramente aiutati, visto che le ultime due partite sono state giocate nel nostro bel tennis club house chez Bea & Zio.

I risultati sono dovuti a una campagna aquisti attenta e aggressiva, che ha permesso l'entrata in squadra di Athos Keller e Patrizio Carloni, che in questa stagione non hanno mai perso un incontro! L'effettivo è quindi salito a 9, anche se mai 9 siamo stati in una stessa partita.

Gli eroi di Bodio sono quindi, in ordine casuale:

Andrea Zanni, Damiano Caramanica, Paolo Elsa, Athos Keller, Chris Beretta, Patrizio Carloni, Sonny Armanini, Edoardo Lepori, Massimo Ranzoni. Quest'ultimo ha svolto la figura del Jolly, saltando di squadra in squadra nel momento del bisogno, e per finire ha preferito aggregarsi ai giovani seniori in seconda lega, non solo per riposarsi un po ma anche per approfittare dei momenti culinari organizzati da capitan Gio. Da noi si lavora sodo, mica si mangia e beve soltanto! 😉

Cogliamo l'occasione per salutare Paolo, e ringraziarlo per la sua presenza in tutti questi anni, e speriamo di poterlo ancora vedere almeno in un doppio!

Capitano squadra attivi
Chris

 

Comments are closed.